L’Inter ha ritrovato il suo Lautaro. Il Toro ieri, nella partita contro lo Spezia vinta 3-1 dai nerazzurri, è entrato nella ripresa ed ha segnato il gol del 2-1 e poi propiziato un assist a Sanchez per il terzo gol all’ultimo minuto. L’argentino ha messo fine, così, a tutte le polemiche che lo avevano perseguitato nelle scorse settimane. “Io sono sempre stato tranquillo – ha sottolineato a Inter TV – lavoro per la squadra, per dare una mano ai compagni, sono concentrato sul mio lavoro. Il resto non lo ascolto, penso alla mia famiglia, a chi mi vuole bene e all’Inter”.
“Ho sensazioni buone, stiamo facendo un ottimo lavoro. Abbiamo perso dei punti che erano importanti ma abbiamo recuperato. Dobbiamo continuare a pensare partita per partita. Si parla tanto e questo a me non piace, ho sempre dato il massimo per l’Inter e certe voci non mi piacciono. Cerco di dare il massimo, ovviamente non mi piace stare in panchina, ma quando sono entrato ho dato il massimo per l’Inter che è quello che conta qua”.
Ora il Toro ha bisogno di dare conferme e la prima occasione è il derby contro il Milan di martedì, valevole per la finale di Coppa Italia.