Inter, Lautaro per sempre? Dialoghi per un super rinnovo

Inter Lautaro Martinez

(Photo by Kerstin Joensson, Onefootball.com)

I nerazzurri stasera attendono il Frosinone a San Siro per riprendersi la vetta della classifica dopo la vittoria contro la Juventus. Campo ma anche l’obiettivo di blindare Lautaro Martinez, sempre più leader dell’Inter. 

Vincere per regalarsi ancora il primo posto, vivere una sosta per le Nazionali serena e rimandare dietro la Juventus. Questo l’obiettivo dell’Inter per questa sera, che vuole dare seguito al suo momento positivo. I nerazzurri però non guardano solo all’immediato presente ma anche il prossimo futuro.

Inter Lautaro Martinez
(Photo by Kerstin Joensson, Onefootball.com)

Inter, missione Lautaro: rinnovo a vita per Il Toro, che vuole essere l’eroe della seconda stella

Un futuro che ha il nome di Lautaro Martinez. Mai come in questa stagione, l’attaccante argentino dei nerazzurri è diventato fondamentale e determinante nel destino della squadra. Ufficialmente nuovo Capitano, Lautaro si sta rendendo protagonista di una super annata dove finora ha segnato 12 gol in campionato in undici giornate.

Uno score da bomber di altissimo livello e che risulta fondamentale anche in Europa. Suo infatti il gol su rigore che mercoledì ha steso il Salisburgo e regalato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

L’Inter e Lautaro vogliono continuare così, verso un obiettivo come che si chama Scudetto e che varrebbe la cosiddetta seconda stella per il club nerazzurro. Il centravanti argentino lo ha già vinto nel 2021 e ci è andato vicino l’anno successivo e vuole ancora regalare questa gioia ai tifosi.

Inter e Lautaro un binomio che come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe continuare per molto tempo. da qualche tempo infatti, il club ha avviato i dialoghi con l’entourage del giocatore per un rinnovo di contratto fino al 2028. Una sorta di rinnovo a vita che sembra sempre più vicino.