Inter, Lautaro nella top 10 marcatori nerazzurra in Serie A
L’Inter ha vinto 3-1 contro la Lazio nella scorsa giornata di campionato. Una vittoria molto importante per i nerazzurri che hanno ribaltato l’iniziale svantaggio e hanno trovato i 3 punti grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e il gol di Robin Gosens.
Inter, Lautaro è nella top 10 dei marcatori in Serie A del club: obiettivo nono posto solitario per il Toro
La doppietta dell’attaccante argentino ha avuto un valore che è andato oltre al trionfo contro i biancocelesti. Con i due gol realizzati alla Lazio, Lautaro è salito a quota 75 reti conla maglia dell’Inter in Serie A.
Due marcature che hanno permesso al Toro di raggiungere la top 10 dei marcatori nerazzurri in Serie A (a girone unico) e agganciare una leggenda del club come Mario Corso.
Ora l’obiettivo è prendersi il nono posto in questa speciale classifica. Una posizione che è vicinissima e che dista solo 1 gol, quella occupata dall’italo argentino Attilio Demaria che ha realizzò 76 reti con la maglia della Beneamata tra gli anni ’30 e gli anni ’40.
Il nono posto è alla portata , per la scalata successiva serviranno molte più reti. La posizione numero 8 è infatti a quota 103 e porta il nome di Christian Vieri, ma sicuramente Lautaro potrà avere il tempo di raggiungerla.