Inter, Lautaro: “Manca pochissimo per il rinnovo”

Inter, Lautaro: “Manca pochissimo per il rinnovo”

(Photo by Gabriel Bouys, Gettyimages)

Inter Lautaro – L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 2-1 contro il Verona nel match valido per la 19ª giornata di campionato. 

Un rientro fondamentale e con gol per Lautaro Martinez, che dopo due settimane di assenza per infortunio ha dato il suo fondamentale contributo nell’importante e sofferta vittoria nel match contro il Verona, risolta da una sua rete e dal gol vittoria firmato da Frattesi nei minuti di recupero. Di seguito le parole del centravanti e Capitano nerazzurro.

Inter Lautaro
(Photo by Gabriel Bouys, Gettyimages) calcioinpillole.com

Inter, le parole di Lautaro dopo la vittoria sul Verona: “Non una bella partita, ma si deve vincere anche così. Il rinnovo? Manca poco, troveremo l’intesa in questi giorni”

Era importante per noi dopo il pareggio contro il Genoa. Con loro siamo stati in difficoltà su un campo difficile. Oggi abbiamo trovato un avversario che deve salvarsi, ma per noi era importante tornare a vincere davanti ai nostri tifosi. Non è stata un’ottima partita, e potevamo fare meglio ma a volte le partite si vincono anche così“.

Arnautovic ci sta dando una grande mano. A Genova ha fatto un’ottima partita. Oggi ha sbagliato un gol, ma il gruppo è con lui. Gli devo fare i complimenti perché lavora tanto e lavora bene“.

Io posso migliorare ancora su tutti gli aspetti e cerco di farlo ogni giorno e con l’aiuto della squadra. Se gioco bene è grazie a loro. Io sono felice di essere qui perché tutti cerchiamo sempre di migliorarci“.

Io sto pensando al campo e a quello che devo fare. Al resto ci pensano il procuratore, la famiglia e la società. Sicuramente troveremo l’accordo in questi giorni, sicuramente manca poco.

Le tempistiche non le conosco, non so se sarà domani o dopo la Supercoppa“.

Io non parlo di me stesso e cerco di migliorare e di imparare dai compagni che giocano con me. L’intesa con Thuram non era scontata, ma lui è arrivato e subito ci siamo trovati. Anche se possiamo ancora crescere“.