Inter, Lautaro giura fedeltà: “No al Real Madrid”. E ora il rinnovo

Inter, Lautaro giura fedeltà: “No al Real Madrid”. E ora il rinnovo

Lautaro giura fedeltà all'Inter - OneFootball

Lautaro giura fedeltà e prepara il rinnovo con l’Inter. Nella cerimonia per il Pallone d’Oro il Toro allontana le voci di mercato su un possibile interessamento del Real Madrid e i nerazzurri vogliono blindarlo.

È diventato il leader totale in campo con la fascia da capitano al braccio e dichiara amore eterno all’Inter. E ora si prepara per legarsi definitivamente ai nerazzurri con un rinnovo pressoché a vita. Lautaro Martinez giura fedeltà e allontana ogni voce di mercato.

Ospite a Parigi nella cerimonia per la consegna del Pallone d’Oro, l’argentino – arrivato 20esimo nella classifica finale – ha avuto modo di parlare del proprio futuro anche in chiave mercato. Durante un intervista con lo streamer spagnolo Ibai Llanos, il Toro ha allontanato le voci sul Real Madrid: “Parliamo di una squadra molto importante ma la mia testa e i miei pensieri sono sempre rivolti all’Inter. Sono molto contento a Milano e anche la mia famiglia lo è. Per il 2024 mi auguro di portare l’Inter il più in alto possibile e di rappresentare l’Argentina nel migliore dei modi”.

E si torna così a parlare di rinnovo che legherebbe così Lautaro praticamente a vita ai nerazzurri.

Lautaro, discorso rinnovo aperto: obiettivo chiudere entro il 2023

Lautaro con la moglie durante la cerimonia del Pallone d’Oro – OneFootball

Sulla Gazzetta dello Sport vengono riportati alcuni dettagli di un’intesa che sembra ormai a un passo dalla fumata bianca. Lautaro è attualmente sotto contratto fino al 2026 e si parla di un prolungamento per altri due anni con un ritocco verso l’alto dell’ingaggio.

Già nelle scorse settimane l’Amministratore Delegato nerazzurro Beppe Marotta aveva incensato l’argentino definendolo come il miglior giocatore del campionato di Serie A e in tal senso gli verrà riconosciuto visto che lo stipendio arriverà a 7 milioni netti a stagione, diventando appunto il calciatore più pagato in Italia.