Inter, l’attaccante dal Real Madrid: in arrivo il giovanissimo
L’Inter ha chiuso un’ottima operazione di mercato dal Real Madrid. Si è aggiudicato il giovane attaccante. Tutti i dettagli di seguito
L’Inter non pensa soltanto a sistemare la rosa di Simone Inzaghi, e quindi a collaudare la Prima Squadra. Grande attenzione è rivolta anche ai giovani e alla crescita e sviluppo del Settore Giovanile. Per questo, la dirigenza nerazzurra ha chiuso per l’acquisto dal Real Madrid di Hugo Humanes Gomez. Il giovane è un attaccante di enorme talento classe 2007, di cui arrivano solo report positivi dalla Spagna. Il progetto è definito per lui.
Gomez all’Inter, manca solo l’ufficialità.
Come riporta Sky Sport, Hugo Humanes Gomez è atterrato in Italia già nella giornata di ieri per svolgere il consueto iter medico. Adesso si attende soltanto l’ufficialità da parte dell’Inter, dopodiché sarà aggregato subito alla Primavera di Cristian Chivu, che potrà aiutare dopo la delusione dei mancati play off per lo Scudetto della passata stagione. Hugo Gomez potrebbe tranquillamente essere uno di quei talenti facili da portare a galla, e la cui crescita potrebbe generare la nascita di un top player. Ci vorrà prima qualche anno per capire.