Calciomercato Italia

Inter, l’allarme dell’agente di Lautaro: “Ad oggi nessun accordo”

Inter Lautaro – I nerazzurri hanno vinto l’ottava Supercoppa Italiana della loro storia nelle Final Four giocate in Arabia Saudita battendo 0-1 il Napoli nella Finalissima di Riyad, grazie ad un gol al 90′ di Lautaro Martinez. Una zampata dell’attaccante argentino che ha messo la propria firma decisiva sul trofeo.

L’Inter e Lautaro Martinez come una cosa sola. E anche nella campagna di Arabia Saudita che ha consegnato alla squadra di Simone Inzaghi la vittoria della Supercoppa Italiana, questo connubbio si è confermato con il Toro di Bahia Blanca che ha segnato il gol che è valso il titolo contro i partenopei, sigillo ad una stagione finora pazzesca del Capitano nerazzurro con 21 gol realizzati in tutte le competizioni.

(Photo by AFP, Gettyimages), calcioinpillole.com

Attenta Inter, l’agente di Lautaro chiarisce: “Lui è concentrato sulla squadra, ma ad oggi non c’è nessun accordo sul rinnovo. C’è tempo per trattare”

Un connubbio indissolubile o quasi. Intervenuto ai microfoni di RadioSportiva, l’agente del giocatore Alejandro Camano ha voluto chiarire la sua posizione in merito alla situazione legata al rinnovo di Lautaro Martinez e l’Inter, con l’attaccante attualmente in scadenza con il club nel 2026. Di seguito le sue parole.

Oggi credo che assieme ad Haaland loro siano i migliori due centravanti d’Europa. 

Per il rinnovo ad oggi non c’è ancora un accordo reale, così stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza.

Sono vicine le idee, per adesso non c’è un accordo e lavoriamo per questo. Ha due anni e mezzo di contratto, c’è tanto tempo per parlare però trattiamo, oggi il focus è sulla serie A e sulla Champions“.

 

Share
Published by
Riccardo Tanco