L’agente di Lautaro Martinez Alejandro Camaño è stato intervistato da un programma televisivo argentino in merito al futuro dell’attaccante nerazzurro. Di seguito le sue parole riportate da Sportmediaset.
“A volte la stampa pubblica notizie su un suo possibile trasferimento, ma Lautaro pensa all’Inter a dare gioia al popolo dell’Inter, a diventare campioni e poi lavorare per il Mondiale“.
“Non ci aspettiamo o non stiamo cercando una cessione. Lui all’Inter è felice e Milano è una città meravigliosa. Pensiamo all’Inter. Lautaro ci darà molta gioia nei prossimi anni, dovunque andrà sarà grande protagonista“.
“Lui viene da una squadra importante come il Racing, ha sofferto ma ora è felice e si è abituato che il calcio non è sempre lo stesso. Avrà successo ugualmente“.
“Lautaro è contentissimo di essere titolare dell’Argentina Sono tutti con Messi e crediamo che questo sarà il suo Mondiale. Se Lautaro riuscirà a segnare tanti gol da portare al trionfo la Nazionale, allora avrà fatto tutto il possibile. I giocatori argentini vogliono arrivare all’Albiceleste, ce lo hanno stampato da sempre. Lautaro ha questo obiettivo e sta lavorando per raggiungere la vetta del Mondiale“.
“Lautaro sta crescendo come giocatore, non dimentichiamo che parliamo di un classe 1997 ma si sta già confermando come uno degli attaccanti migliori nel panorama internazionale. Una nuova generazione di attaccanti è pronta dove sta arrivando il declino di alcune punte ormai vecchie come Ronaldo o Benzema. Ora è il tempo della generazione degli attaccanti come Lautaro”.