Inter, l’agente di Lautaro: “Non va via, ha un contratto di 5 anni”

Inter, l’agente di Lautaro: “Non va via, ha un contratto di 5 anni”

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

L’agente Alejandro Camano, noto agli appassionati di calcio per essere tra gli altri il procuratore dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al centravanti nerazzurro. Le sue parole riportate Calciomercato.com.

Inter, l’agente di Lautaro: Felici che si sia sbloccato. Nessuna possibilità che vada via”

Lautaro era molto arrabbiato. Era arrabbiato con la palla che non voleva entrare. é stato un momento estremamente difficile per un ragazzo che tiene tantissimo ai colori che difende. Venerdì sera ho seguito la gara con estrema attenzione. Siamo tutti felici perché è stata una serata fantatica grazie alla sua tripletta. Ha avuto possibilità di mettere da parte quella rabbia e quelle partite senza segnare“.

Resta all’Inter. Ha di recente firmato un contratto di 5 anni. Lui si sente interista. L’Inter è la squadra del suo cuore. Si sente come un tifoso, anche la sua famiglia lo è. A Milano si trovano benissimo. Posso dirlo con certezza. Non c’è alcuna possibilità che Lautaro vada via dall’Inter. Tiene molto a vincere con questi colori“.

Lautaro Martinez è tornato al gol in campionato (con una tripletta) dal 17 dicembre, data dell’ultima rete segnata in Serie A. Sono 14 i gol in campionato per l’attaccante finora in campionato.