Serie A

Inter, l’agente di Lautaro: “Ha rinnovato perchè il progetto è importante”

Lautaro Martinez si è ripreso l’Inter. Dopo un periodo buio costellato da parecchi errori sotto porta, il bomber argentino è tornato a segnare contro lo Spezia e ieri sera ha deciso con una doppietta, prima del sigillo finale di Gosens, il derby di ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Intervenuto ai microfoni di FcInter1908, l’agente dell’argentino ha espresso tutta la soddisfazione per il momento di Lautaro all’Inter.

Inter, parla l’agente di Lautaro Martinez

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“Ha rinnovato con l’Inter perché si sente parte di un progetto molto importante. E se va bene all’Inter, Lautaro è felice. L’importante è quello che si vede sul campo! L’unione tra i giocatori e che i tifosi dell’Inter siano felici. E il prossimo anno l’obiettivo è continuare a crescere”.

L’attaccante si candida come uomo decisivo del rush finale nella corsa scudetto. Nonostante le tante voci di mercato, difficilmente i nerazzurri si priveranno di un calciatore così importante nella considerazione di Simone Inzaghi. Molto dipenderà anche dalla volontà dello stesso Lautaro che al momento non ha dato segnali sulla volontà di lasciare Appiano Gentile.

Vincere il secondo scudetto consecutivo resta il grande obiettivo del numero 10 nerazzurro: mancano 6 partite per coronare il sogno tricolore.

Share
Published by
Alberto Petrosilli