L’Inter sta valutando la situazione di Stefano Sensi. L’italiano tra undici giorni finirà la sua avventura in prestito alla Sampdoria. La sua avventura si chiuderà con 23 presenze e un solo gol nel mese di gennaio. Il centrocampista rientrerà, dunque, all’Inter ma la sua permanenza non sarà garantità. Il giocatore è fuori dal progetto di Simone Inzaghi, a causa dei suoi ripetuti problemi fisici che hanno segnato la sua esperienza a Milano.
Sensi non sa ancora quale sarà il futuro. Il giocatore, una volta rientrato a Milano, verrà molto probabilmente venduto a titolo definitivo. La speranza è quella di poter ricavare qualcosa dalla sua vendita. “Dobbiamo vedere” ha detto qualche giorno fa l’agente quando gli è stato chiesto quale sarà il futuro di Sensi.
Una possibilità sarebbe cederlo al Monza, che si è interessato al giocatore da diversi mesi. Nelle prossime settimane si potrebbe provare a intavolare un’operazione sulla base di 15 milioni di euro che con l’inserimento di bonus potrebbe salire fino a 20 milioni(il valore di Sensi a bilancio è di 12,5).