Inter, la promessa di Conte: “Voglio restare qui per molti anni”
In un’intervista al Telegraph, Antonio Conte ha espresso l’intenzione di voler proseguire per molti anni l’esperienza sulla panchina dell’Inter. Ecco le sue parole al quotidiano britannico: “Ho questa stagione e un altro anno di contratto con l’Inter e ho iniziato un progetto qui e, sinceramente, voglio continuare questo progetto e restare per molti anni perché stiamo costruendo le basi.
Conte ha fatto un punto sulla sua prima stagione all’Inter: “Onestamente, la scorsa stagione penso che abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Perché finire un punto dietro la Juventus, giocare la semifinale di Coppa Italia e poi giocare la finale di Europa League, penso sia stata una grande stagione”.
Su una nuova esperienza in Premier League ha ammesso: “Sicuramente, nel mio futuro, voglio tornare in Inghilterra per fare un’altra esperienza, perché mi è piaciuto molto il mio soggiorno lì. Per me, per la mia famiglia, vorrei un giorno tornare in Inghilterra perché abbiamo vissuto un’esperienza incredibile”.
Inoltre, l’allenatore leccese ha svelato un retroscena di mercato risalente a quando allenava il Chelsea: “Ho chiesto due giocatori e ci eravamo molto, molto vicini dopo aver vinto il campionato. Uno era Romelu Lukaku, il secondo era Virgil van Dijk”.