Inter: la probabile formazione in vista del Parma
Giornata di vigilia per l’Inter che domani sarà impegnata nella sfida del Tardini contro il Parma. Nonostante il turno infrasettimanale e i tre impegni in pochi giorni, Conte non vuole assolutamente cali di tensione ed è per questo motivo intenzionato seriamente a proporre una formazione quasi identica a quella vista con il Genoa.
Parma-Inter, la probabile formazione dei nerazzurri
In porta ci sarà naturalmente spazio per il solito Samir Handanovic, pronto a guidare la linea difensiva a 3 composta da Milan Skriniar, Stevan De Vrij e Alessandro Bastoni, con d’Ambrosio e Ranocchia ancora in panchina.
Sugli esterni presente quella che dovrebbe essere l’unica novità: il ritorno di Hakimi. Il marocchino infatti rientra dalla squalifica e agirà regolarmente sulla corsia di destra con Perisic confermato a sinistra, ancora panchina per Young. In mediana inamovibili come al solito Barella e Brozovic, ma occhio ad Eriksen che potrebbe giocare ancora una volta da titolare a discapito di Vidal, sempre più in secondo piano dopo l’exploit del danese.
In attacco non dovrebbero esserci sorprese con Sanchez che scalpita ma che partirà ancora una volta dalla panchina. Indispensabili per Conte infatti Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.