Inter, la Prefettura vieta la vendita di alcolici per la gara con la Sampdoria
Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in programma a San Siro e decisiva per l’assegnazione dello scudetto. La Prefettura di Milano ha infatti vietato la vendita di alcolici dalle 18 alle ore 2.00 del 23 maggio. Di seguito tutti i dettagli della decisione della Prefettura su Inter-Sampdoria.
Inter, la decisione della Prefettura sulla vendita di alcolici per la gara contro la Sampdoria
Divieto di vendita di alcolici e di bevande per asporto in contenitori di vetro e lattine per la partita di calcio “Inter vs Sampdoria”
In occasione dell’incontro di calcio Inter vs Sampdoria, valevole per il campionato nazionale di Serie A, stagione 2021/2022, è vietata la vendita e la somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche e di bevande per asporto in contenitori di vetro e lattine, sia in forma fissa che ambulante.
Il divieto sarà in vigore, dalle ore 18.00 del 22 maggio 2022 alle ore 2.00 del 23 maggio p.v, nella Zona Centro e dintorni, Corso Como, zona Darsena, zona Sempione e nelle vie adiacenti e dalle ore 14.00 del 22 maggio 2022 alle ore 2.00 del 23 maggio p.v nella zona di San Siro e dintorni.
Clicca qui per leggere tutte le disposizioni previste dal dispositivo della Prefettura di Milano