Inter, la pista Dybala si è raffreddata: il Milan è alla finestra

Inter, la pista Dybala si è raffreddata: il Milan è alla finestra

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il futuro di Paulo Dybala è stato sin da subito uno dei tormentoni assoluti di questa sessione di mercato, e dopo essere stato vicinissimo all’Inter, per l’argentino potrebbero aprirsi le porte del Milan. Il giocatore aveva quasi firmato con i nerazzurri, visto che gli accordi erano stati trovati, e tutto era pronto per l’annuncio. La possibilità di riprendere Lukaku ha però ingolosito i nerazzurri, che hanno dato priorità al ritorno del centravanti belga. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, questo nuovo scenario potrebbe favorire il Milan, anch’esso interessato ad un calciatore di quelle caratteristiche. I nerazzurri sono ancora in vantaggio nella trattativa, ma i rossoneri stanno attendendo l’occasione giusta per poter tentare l’affondo.

(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Inter, si è raffreddata la pista Dybala: il Milan può approfittarne

La situazione che ruota attorno a Dybala è decisamente particolare. L’argentino è stato, di fatto, sedotto e momentaneamente parcheggiato dall’Inter, e ora lo scenario si è improvvisamente aperto e diverse soluzioni. I nerazzurri hanno dato priorità al ritorno di Lukaku, vista la necessità di portare alla Pinetina un centravanti di spessore e garanzia. L’operazione per il belga ha ovviamente tolto energia e risorse al club nerazzurro, che in questo momento sta riflettendo con cura sulle prossime mosse.

Marotta non ha abbandonato la pista Dybala, ma ora come ora l’argentino non rappresenta una priorità per il club, e questa situazione potrebbe portare ad un clamoroso inserimento del Milan. I rossoneri hanno bisogno di alzare il livello sulla trequarti, e un calciatore come Dybala rappresenta un’occasione d’oro per la dirigenza milanista. Il problema resta tuttavia l’ingaggio, visto che le richieste del giocatore non si abbasseranno sotto i 6 milioni, mentre il Milan non vorrebbe andare oltre i 4.