Sette presenze da titolare su sette giornate di campionato. Due presenze su due in Champions League. Henrikh Mkhitaryan è diventato il perno insostituibile del centrocampo nerazzurro, uno degli insostituibili di Simone Inzaghi. Quando il centrocampista armeno è in campo l’Inter viaggia a ritmi differenti, sia in campionato che in Europa. A 34 anni il giocatore ha ritrovato la titolarità e soprattutto mettendo nuovamente in mostra le capacità che lo hanno reso protagonista in qualsiasi club abbia giocato. Di questo e del suo futuro all’Inter ne ha parlato ai microfoni di Sportitalia l’agente del calciatore Rafaela Pimenta.
Di seguito le parole di Rafaela Pimenta, agente di Henrikh Mkhitaryan sul futuro del giocatore all’Inter, sul suo stato in squadra e sulla sua attuale crescita.
“Di contratto non parlo, lui sta facendo quello che deve fare. Come ho detto in passato, mi sembra che più invecchia e più diventi forte. Come dite in Italia: una roba da matti, questo rendimento che sta avendo. Lo vedo veramente in crescita costante, nonostante i 34 anni. Henrikh fa capire come lo stile di via di un calciatore e la sua professionalità contino e gli stiano allungando la carriera“,
” Del futuro va chiesto a lui. Sul fatto di essere felice all’Inter beh, a me sembra proprio di si, e a voi? Le sue performance dicono questo: quando uno è felice, gioca meglio. Quando sei presente e connesso con cuore e anima giochi bene.Il ragazzo si sente in maniera perfetta a Milano e si vede“.