Inter, la Curva Nord si scalda: primo messaggio per Lukaku

Inter, la Curva Nord si scalda: primo messaggio per Lukaku

(Photo by Marco Bertorello, Onefootball.com)

Mancano poco meno di sette ore ad Inter-Roma e all’atteso ritorno di Romelu Lukaku da avversario dopo il tradimento estivo del belga ai nerazzurri. L’atmosfera al Meazza sarà incandescente per l’attaccante e la Curva Nord, il tifo organizzato dell’Inter, ha già mandato un messaggio all’ex bomber. 

L’attesa sta per finire e alle 18:00 sarà tempo di InterRoma. Una partita importante ai fini della classifica, con i nerazzurri che vogliono riprendersi la vetta della classifica dopo la vittoria di ieri sera della Juventus e con la Roma che vuole proseguire la risalita verso le zone europee.

Inter Curva Nord Lukaku
(Photo by Marco Bertorello, Onefootball.com)

Inter, la Curva Nord attende Lukaku: “Infame schifoso! Milano ti aspetta”

Tutti elementi che sembrano relativi rispetto al vero motivo d’interesse della partita, vale a dire il ritorno di Lukaku al Meazza da avversario e l’accoglienza brutale che l’attaccante della Roma riceverà dai suoi ex tifosi dopo la telenovela estiva.

Presmumibilmente Lukaku verrà preso di mira da tutto San Siro che non esiterà a fischiarlo ad ogni tocco di palla (con divieto di fischietti o meno), ma l’atmosfera è già calda e tesa da questa mattina quando per le strade di Milano è stato avvistato uno striscione firmato dalla Curva Nord Milano, il tifo organizzato del club nerazzurro.

Il messaggio è abbastanza chiaro e privo di equivoci così come a chi è rivolto: “Infame Schifoso! Milano ti aspetta“.