Inter, la Curva Nord risponde a Lukaku: “Milano ti aspetta”

Inter, la Curva Nord risponde a Lukaku: “Milano ti aspetta”

Lukaku con la maglia della Roma - OneFootball

Uno dei rappresentati della Curva Nord ha risposto a Lukaku. Il belga ha parlato della scorsa estate, quando ha scelto la Roma rispetto all’Inter. E il tifo nerazzurro lancia un messaggio.

Dopo la turbolenta estate di mercato scorsa, fra Romelu Lukaku e l’Inter è altissima tensione. Il riscatto da parte dei nerazzurri era praticamente cosa fatta, con l’accordo trovato con il Chelsea. Poi, secondo la ricostruzione, il belga non ha più risposto ai dirigenti interisti facendo di fatto saltare l’operazione.

Poi l’accostamento alla Juventus, fino alla definitiva scelta della Roma. Dal ritiro del Belgio lo stesso Lukaku ha dichiarato: “Se raccontassi come sono andate veramente le cose la scorsa estate, tutti rimarrebbero scioccati. Ne parlerò più avanti, ma quello che è successo mi ha condizionato anche per la finale di Champions League”.

E oggi arriva la risposta di Marco Ferdico, uno degli elementi di spicco della Curva Nord, sul proprio profilo Instagram a nome del tifo organizzato nerazzurro.

La Curva Nord dura su Lukaku: “Se hai le palle vieni a Milano”

I tifosi dell’Inter – OneFootball

I tifosi dell’Inter hanno già annunciato la contestazione nei confronti di Lukaku, con 50mila fischietti che verranno distribuiti prima di Inter-Roma da utilizzare ogni qualvolta il belga tocchi palla. E ora, dopo le parole dell’attaccante dal ritiro della propria Nazionale, uno dei capi della Curva Nord ha rincarato la dose.

Ferdico infatti, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso una storia in cui parla direttamente a Lukaku: “Infame schifoso non ci interessa quello che hai da dire, no  ci interessano le tue giustificazioni e non ci interessa minimamente sentire la tua voce. Se hai le palle (dubito) vieni al Meazza, Milano ti aspetta“.

Dunque, appuntamento a domenica 29 ottobre, quando sarà in programma il ritorno di Lukaku a San Siro. L’accoglienza non sarà di certo delle migliori.