Inter, la Curva Nord attacca ancora Lukaku: “Scappato come un ladro”
Nuovo capitolo della saga tra la Curva Nord dell’Inter e Romelu Lukaku. In vista della sfida di sabato 28 ottobre a San Siro tra i nerazzurri e la Roma di Mourinho, di cui il belga è il centravanti titolare, attraverso il proprio profilo Instagram gli esponenti più caldi del tifo nerazzurro hanno voluto rincarare la dose nei confronti del centravanti belga, reo di aver tradito la fiducia del club.
Inter, la Curva Nord si scaglia nuovamente contro Lukaku
“È tornato e gli abbiamo dato fiducia perché credevamo fortemente nelle sue parole, ma poi è incappato nello stesso errore: ha predicato bene dopo la finale, dicendo di stare tranquilli che ci saremmo rialzati insieme, e poi è scappato da Milano come un ladro, senza rispondere ai suoi compagni di squadra, Lautaro e Dimarco su tutti, che sono come fratelli e con i quali ha condiviso più tempo rispetto alla sua famiglia”.
“Lukaku avrà l’accoglienza che si merita, a differenza di Mourinho che dopo 13 anni riceverà ancora il saluto della Nord. Si raccoglie quello che si semina”.
Lukaku-Inter, la ricostruzione della vicenda estiva
Dopo l’amara sconfitta nella finale di Champions League contro il Manchester City dello scorso 10 giugno, Lukaku aveva giurato amore ai nerazzurri con un post sui social nel quale confermava la volontà di rimanere in nerazzurro anche dopo l’anno di prestito concordato col Chelsea.
Tuttavia, nel momento in cui Marotta aveva di fatto chiuso la trattativa con il Chelsea sulla base di 40 milioni di euro, il belga ha fatto dietrofront per un presunto malessere nel rapporto con Simone Inzaghi e legato all’iniziale panchina proprio nella finale.
Nessuna voglia di ricucire da parte dello spogliatoio nerazzurro, al quale lo stesso Lukaku si è negato, e poi la scelta di trasferirsi alla Roma sempre in prestito dopo aver flirtato anche con Juve e Milan. Tra meno di una settimana la resa dei conti.