L’Inter è campione d’Italia. Ieri, per le strade di Milano, i tifosi hanno dato il via ai festeggiamenti per il 19esimo tricolore nerazzurro. Non senza polemiche. Ora, arriva il comunicato della frangia più calda e appassionata del tifo Inter: la Curva Nord.
Attraverso un comunicato sulla pagina ufficiale Facebook, i tifosi hanno annunciato che il 23 maggio, prima del match contro l’Udinese, avrà luogo la festa scudetto all’esterno di San Siro. La Curva Nord, negli ultimi passaggi del comunicato, raccomanda come le celebrazioni dovranno tener conto del rispetto verso le norme anti-Covid. Ecco il comunicato completo:
“Durante l’ultima partita di campionato il 23 maggio a San Siro ci sarà una mega festa scudetto che avrà inizio alle ore 9.00.
La Curva Nord Milano – CN69 preparerà qualcosa di sensazionale all’esterno dello stadio e festeggeremo insieme ai giocatori. Forza Inter, avanti Curva Nord – campioni! Si raccomanda il rispetto delle normative Covid-19 come da decreto legge in vigore”.