Sale sempre più l’attesa per la sfida di domani sera fra Inter e Juventus. Il classico “derby d’Italia”, che quest’anno assume un valore chiave per la corsa Champions delle due squadre. I nerazzurri con un successo sbatterebbero la porta in faccia ai bianconeri, attualmente distanti 10 punti dal quarto posto, anche e soprattutto a causa della penalizzazione. L’edizione odierna di Tuttosport ha voluto intervistare Andrea Stramaccioni, ex tecnico dell’Inter, in merito alla gara di domani.
Stramaccioni, attualmente seconda voce per DAZN, ha commentato così la super sfida di domani sera. Queste le sue parole: “In questa partita vedo due temi preponderanti. Da una parte c’è un’Inter che, a prescindere da chi giochi, sta cercando di far tornare a essere decisiva la coppia d’attacco dove i due là davanti non stanno più facendo la differenza. D’altra parte c’è una Juve che è sempre più Di Maria dipendente: la Juve con Di Maria e la Juve senza Di Maria sono due squadre dal livello di imprevedibilità diverso“.
L’ex tecnico nerazzurro ha poi voluto pronosticare il risultato finale: “Credo sarà una partita molto tattica, con l’iniziativa in mano all’Inter e ritengo che il pareggio sia il risultato più probabile. E non lo dico per rimanere neutrale, ma perché sono due squadre che fanno della solidità la loro forza: l’Inter in casa, la Juventus ovunque“.