Tra due giorni Inter e Juventus si sfideranno a San Siro per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Si parte dal concitato e polemico 1-1 della gara d’andata di Torino, con le due squadre che si giocano l’accesso alla Finalissima del prossimo 24 maggio.
Come ogni Inter–Juventus anche la gara di San Siro si preannuncia ad alto tasso di tensione, vista la storica e accesa rivalità tra i nerazzurri e i bianconeri. L’arbitro (la partità sarà diretta da Valeri) e i giocatori dovranno tenere a freno il troppo agonismo per non rischiare un’ammonizione che vorrebbe dire saltare l’eventuale finale.
Sono infatti molti i giocatori diffidati da ambo le parti e che rischiano di non poterci essee nell’ultimo atto. A vincerela sfida della diffida è l’Inter, che ne conta ben 7: Brozovic, Correa, Dimarco, Gosens, Lautaro Martinez, Lukaku e Onana, oltre che allo squalificato Handanovic.
Situazione un po più gestibile per la Juventus, che ha tra i diffidati Danilo, Miretti e Perin oltre allo squlificato Cuadrado.