Inter-Juventus, sfida ad alto rischio: quanti big tra i diffidati
Tra due giorni Inter e Juventus si sfideranno a San Siro per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Si parte dal concitato e polemico 1-1 della gara d’andata di Torino, con le due squadre che si giocano l’accesso alla Finalissima del prossimo 24 maggio.
Inter-Juventus, occhio al giallo: 7 diffidati tra i nerazzurri, 3 tra i bianconeri per la semifinale di ritorno
Come ogni Inter–Juventus anche la gara di San Siro si preannuncia ad alto tasso di tensione, vista la storica e accesa rivalità tra i nerazzurri e i bianconeri. L’arbitro (la partità sarà diretta da Valeri) e i giocatori dovranno tenere a freno il troppo agonismo per non rischiare un’ammonizione che vorrebbe dire saltare l’eventuale finale.
Sono infatti molti i giocatori diffidati da ambo le parti e che rischiano di non poterci essee nell’ultimo atto. A vincerela sfida della diffida è l’Inter, che ne conta ben 7: Brozovic, Correa, Dimarco, Gosens, Lautaro Martinez, Lukaku e Onana, oltre che allo squalificato Handanovic.
Situazione un po più gestibile per la Juventus, che ha tra i diffidati Danilo, Miretti e Perin oltre allo squlificato Cuadrado.