Inter-Juventus non è ancora finita: stoccata di Marchisio ad Inzaghi
Il derby d’Italia è finito sul campo ma porta con sé ancora pesanti strascichi. Il gol di Filip Kostic che ha deciso il match ha lasciato molti dubbi e creato diverse polemiche. Ad alimentarle ci ha pensato anche un ex bianconero: Claudio Marchisio, che ha lanciato una frecciata a Simone Inzaghi.
Marchisio risponde ad Inzaghi: dura frecciata dell’ex Juve
Inter-Juventus continua a creare polemiche e, dopo le frasi polemiche sull’episodio che ha portato al gol della Vecchia Signora, un ex calciatore ha voluto rispondere alle lamentele del tecnico nerazzurro.
Si tratta di Claudio Marchisio che, ospite alla Domenica Sportiva, ha commentato le osservazioni di Simone Inzaghi. L’ex centrocampista bianconero ha posto l’accento su degli aspetti dell’Inter, a suo avviso, preoccupanti. Ecco le sue parole: “Quello dell’Inter è stato un possesso palla sterile e lento. Fra le linee è mancato molto Lautaro Martinez. Il gol della Juventus? Per me la questione non è che quello di Rabiot non sia fallo di mano, ma che non ci sia stato proprio il contatto. È importante guardare quanto impiega Kostic a stoppare la palla e a mirare. L’episodio che dovrebbe preoccupare Inzaghi è la reazione troppo lenta sia di Dumfries che di Darmian, non tanto se era fallo di mano o meno“.