A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN Francesco Calvo. Il CFO bianconero ha svariato su diversi temi, dalla penalizzazione del club al futuro di diversi giocatori. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio.
Sulla sentenza per il -15
“Ad oggi non abbiamo sensazioni, ma sarà importante perchè finalmente avremo delle certezza. Coincidenza che il giorno dopo abbiamo l’Europa League, ma abbiamo il tempo di prepararci e tenere la squadra concentrata indipendentemente dall’esito”.
Sul futuro di Di Maria
“Siamo felici che si sta esprimendo al meglio. Aveva qualche problema prima del Mondiale e ora finalmente sta bene. Sul futuro ha avuto parole d’affetto per la Juventus, anche in una stagione complicata i campioni stanno bene qui. Quando avremo qualcosa da annunciare, lo annunceremo”.
Su Rabiot
“Rabiot è un giocatore molto forte, poche settimane fa ha fatto delle dichiarazioni riguardo a quanto sta bene alla Juventus. Lui sa quanto teniamo a lui, ma ci sono ancora tante incognite sul nostro futuro insieme. Nelle prossime settimane parleremo con tutti i giocatori“.
Sulla Next Gen
“Un grande lavoro. Oggi giochiamo con tre nati dopo il 2000 in campo. Abbiamo cinque giocatori in rosa che provengono dalla Next Gen, è un motivo di orgoglio. Sta dando risultati importanti, siamo orgogliosi”.