Inter, Inzaghi: “Volevamo chiudere bene. Abbiamo fatto grande percorso”
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match vinto per 0-1 dai nerazzurri contro il Torino nell’ultima giornata di campionato. Di seguito le sue parole.
Inter, le parole del tecnico dei nerazzurri dopo il match contro il Torino: “Volevamo vincere, in campionato ci siamo ripresi. Ora la sfida più importante”
“Quotidianamente i ragazzi mi mettono dubbi sulla formazione. Giocheremo la 57esima partita e grazie alle altre 56 ci siamo meritati quella che sarà la più importante. Siamo cresciuti anche con qualche sconfitta, con un grande percorso nel finale di stagione“.
“Oggi volevo vincere, lo dobbiamo alla nostro club e ai nostri splendidi tifosi. Abbiamo perso solo a Napoli di recente, ma abbiamo onorato il campionato. Complimenti al Torino, che è una squadra che ti mette sempre in grande difficoltà“.
“Brozovic e Lukaku per 5 mesi non li abbiamo avuti. Non è alibi ma sono due giocatori fondamentali. Risultati e trofei ti danno mentalità, la squadra è cresciuta e negli ultimi due mesi e mezzo abbiamo fatto grandi cose. Non era scontato poter rientrare nella zona Champions“.
“E’ un’emozione molto grande poter giocare la finale di Champions. Da adesso me la gusterò di più, prima avevamo tante altre cose da fare C’era la finale di Coppa Italia che noi volevamo vincere a tutti i costi. E anche in campionato avevamo partite difficilissime“.