L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di Champions League di domani sera contro lo Sheriff, in programma a San Siro.
Queste le parole dell’allenatore nerazzurro: “Domani è fondamentale. Abbiamo solo 1 punto in due giornate e quindi è obbligatorio vincere. Affrontiamo una squadra a punteggio pieno e dovremmo essere bravi a fare una grande partita per rimetterci in corsa.”
“Siamo molto arrabbiati per quanto accaduto sabato. é un peccato perché per 60 minuti abbiamo fatto una grande partita. C’e rammarico, ma i ragazzi come me vogliono subito riscattarsi, perché hanno mentalità vincente.”
“Non ho ancora in mente una formazione, c’è l’allenamento oggi e poi la rifinitura domani. Sicuramente qualcosa cambierà rispetto a sabato“.
“Sarà una gara di corsa, grinta e testa. Loro hanno battuto lo Shakhtar e il Real. Bisogna essere bravi, sono corti ed aggressivi e dovremmo stare attenti agli equlibri. Siamo bravi in attacco, ma dovremmo essere concentrati per ottenere la vittoria.”