Inter, Inzaghi: “Vogliamo rispondere dopo il KO contro la Lazio”
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di Champions League di domani sera contro lo Sheriff, in programma a San Siro.
Queste le parole dell’allenatore nerazzurro: “Domani è fondamentale. Abbiamo solo 1 punto in due giornate e quindi è obbligatorio vincere. Affrontiamo una squadra a punteggio pieno e dovremmo essere bravi a fare una grande partita per rimetterci in corsa.”
“Siamo molto arrabbiati per quanto accaduto sabato. é un peccato perché per 60 minuti abbiamo fatto una grande partita. C’e rammarico, ma i ragazzi come me vogliono subito riscattarsi, perché hanno mentalità vincente.”
“Non ho ancora in mente una formazione, c’è l’allenamento oggi e poi la rifinitura domani. Sicuramente qualcosa cambierà rispetto a sabato“.
“Sarà una gara di corsa, grinta e testa. Loro hanno battuto lo Shakhtar e il Real. Bisogna essere bravi, sono corti ed aggressivi e dovremmo stare attenti agli equlibri. Siamo bravi in attacco, ma dovremmo essere concentrati per ottenere la vittoria.”