Inter, Inzaghi: “Vincere cosi a Napoli ci rende felici”
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli, valido per la 14a giornata di Serie A.
Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria di questa sera contro il Napoli, nella sfida valida per la 14a giornata di Serie A. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni inerenti alla sfida.
3️⃣ GOAL 🟰 3️⃣ PUNTI ⚽⚽⚽#ForzaInter #NapoliInter pic.twitter.com/GqcbvscZ8v
— Inter (@Inter) December 3, 2023
Napoli-Inter, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Sulla partita
“Avevamo contro un’ottima squadra, i campioni d’Italia. Siamo partiti bene ed avevamo anche fatto gol con Thuram, annullato poi per pochissimo. Siamo stati bravissimi, abbiamo rischiato solo sulla traversa di Politano e su una parata di Sommer, ma sono contentissimo. Alla fine della partita sono andato ad abbracciare tutti, questi ragazzi se lo meritano. Era la quinta partita fuori casa nelle ultime sei gare, e vincere cosi a Napoli ci rende felici”.
Sul momento della squadra
“Per tutti è stata una prova di forza e di maturità, sia chi è sceso in campo dall’inizio e sia per chi è subentrato”.
I paragoni Thuram-Eto’o e Lautaro-Milito
“L’associazione di caratteristiche è simile: uno più da area e l’altro che gli gira attorno. Eto’o e Milito hanno fatto la storia di questo club, ed ora la sta facendo Lautaro. Marcus è arrivato quest’anno ed ha una grande fame, ma non dimentichiamo che abbiamo recuperato due attaccanti (Sanchez e Arnautovic) che ci aiuteranno molto”.