Simone Inzaghi commenta la vittoria dell’Inter ai microfoni di DAZN. Contro il Torino è arrivata una vittoria dopo due sconfitte consecutive.
Simone Inzaghi commenta l’1-0 sul Torino ai microfoni di DAZN: “Una vittoria importantissima, voluta e da squadra contro un avversario forte e difficile da affrontare. Dopo mercoledì sapevamo che c’era da soffrire fino alla fine e l’abbiamo fatto. Mi è piaciuto come abbiamo lottato, queste partite sono fondamentali da vincere”
Sull’esultanza: “Volevo la vittoria. Siamo l’Inter e abbiamo l’obbligo di vincere sempre. Purtroppo due giorni fa abbiamo incontrato la squadra con più intensità al mondo e preparare una partita così in due giorni non era facile. Vedere la squadra che soffre e combatte fa piacere“.
Sull’atteggiamento: “Siamo partiti contratti grazie al Torino, ci hanno sporcato tante traiettorie di passaggio. A fine primo tempo abbiamo parlato e abbiamo cambiato il modo di servire gli attaccanti”
Sui portieri: “Onana è un portiere forte e mi ha dimostrato allenandosi che è anche più forte di quanto pensassi. Sa che Handanovic è il titolare, di volta in volta sceglierò. Ci sarà alternanza in porta, come ci sarà nelle altre zone di campo“.