Inter, Inzaghi: “Una squadra che vuole vincere lo scudetto non può approcciare in questo modo”
Sono arrivate a DAZN le parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta della sua Inter contro il Sassuolo di Dionisi. Al centro dei problemi dei nerazzurri c’è, secondo il tecnico, la stanchezza per le tante partite giocate in questo periodo. Altro quesito da risolvere in questo momento anche la fase difensiva di Skriniar e compagni, con l’equilibrio che inizia a vacillare.
Inzaghi, le sue parole
Sulla partita: “Dovevamo stare attenti al Sassuolo ce l’eravamo detti. Nonostante le fatiche in Champions, dovevamo approcciare meglio. Mancano 13 finali da qui alla fine. Ci serviva un episodio per riaprirla, ma non è arrivato. Abbiamo perso un po’ di ordine, ma non siamo riusciti a portarla dove volevamo noi. Sarà un motivo di analisi questo, dobbiamo subito metterla alle spalle e non pensarci”.
Sulla difficoltà a realizzare: “Non ci sono tensioni o ansie. Ci manca brillantezza dovuta alla stanchezza fisica per le fatiche in Champions League. Solitamente non prendiamo i due gol in condizioni normali. Torneremo a segnare senza nessun tipo di problema”.
Sui gol presi: “Sono più preoccupato per questo tipo di problema. Oggi dovevamo essere più bravi, vista la grande tecnica del Sassuolo con la palla. Una squadra che vuole vincere lo scudetto non può approcciare in questo modo”.