Inter, Inzaghi: “Torino squadra in salute e ben organizzata”
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, intervistato da Inter TV ha parlato nell’immediata vigilia della gara contro il Torino. I nerazzurri hanno conquistato matematicamente il titolo di Campioni d’inverno e chiudono l’anno contro una squadra in forma come i granata. Un percorso, per ora, vincente e ricco di soddisfazioni quello della capolista, così come sottolineato dal tecnico ex Lazio.
“Sono molto soddisfatto di questo titolo d’inverno, ma sappiamo che non finisce nell’albo d’oro. Deve essere uno stimolo per farci dare ancora di più. Siamo in un bel momento e lavoriamo bene, ma il percorso è ancora molto lungo e le insidie sono sempre tante“.
Simone Inzaghi analizza poi il momento dell’Inter al giro di boa della stagione, considerando i risultati ottenuti fino a questo momento sui due fronti.
“Siamo in linea con quello che ci aveva chiesto la società: ovvero ritornare agli ottavi di Champions League e chiudere il girone d’andata nelle prime quattro posizioni in campionato. Le avversarie sono sempre tante“.
Un commento finale sull’avversario dell’Inter, ovvero il Torino di Juric.
“Una squadra ben organizzata e in un gran momento. Ha giocatori di qualità e quantità ed è in striscia positiva. Stimo molto il lavoro di Juric“.