Inter, Inzaghi tira le prime somme: “Ci manca qualcosa in difesa”

Inter, Inzaghi tira le prime somme: “Ci manca qualcosa in difesa”

Inter, Inzaghi tira le prime somme: "Ci manca qualcosa in difesa" (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’Inter campione d’Italia è pronta a iniziare nel migliore dei modi la stagione calcistica. Secondo Simone Inzaghi, però, manca ancora qualcosa.

Simone Inzaghi è pronto a guidare ancora una  volta l’Inter verso la riconferma quantomeno delle prime posizioni in classifica. La squadra nerazzurra, in questa prima fase del calciomercato è stata attenta a puntellare la rosa già fortissima che lo scorso anno ha conquistato lo scudetto. In una intervista a Sky Sport il tecnico ex Lazio ha fatto il punto sullo stesso mercato interista andando a individuare quelle che al momento possono essere definite delle sostanziali mancanze nella rosa azzurra.

Inter, Inzaghi tira le prime somme: “Sempre in contatto con la dirigenza”

I tre acquisti che andranno a completare la rosa interista, Zielinski, Taremi e Martinez tra i pali, profili che di certo aggiungeranno qualità alla già folta squadra nerazzurra. “I nuovi proprietari li ho conosciuti, hanno grande ambizione, il presidente Marotta, Ausilio, Baccin, Zanetti e Ferri sono ogni giorno qui per parlare”, ha poi dichiarato lo stesso Simone Inzaghi ai microfoni di Sky.

L’unica preoccupazione per Inzaghi, cosi come riportato agli stessi microfoni di Sky Sport riguarda l’infortunio in difesa di Buchahan che potrebbe rappresentare un problema per le prossime settimane e costringere la società a guardare al mercato.