Inter, Inzaghi su Lautaro: “Ha grande appartenenza”

Inter, Inzaghi su Lautaro: “Ha grande appartenenza”

Photo by: Getty Images

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul bel momento di Lautaro Martinez e sul nuovo ciclo di partite importanti.

Tra tutti i calciatori dell’Inter che hanno iniziato bene la stagione, Lautaro Martinez è senza dubbio quello che più si è reso decisivo in questo primo segmento del campionato di Serie A, segnando la bellezza di 10 gol nelle prime 8 giornate. Il suo nuovo ruolo da capitano nerazzurro gli ha donato una nuova sicurezza di se stesso, oltre che implementato una leadership già notevole mostrata nelle scorse stagioni.

Il Toro si è preso definitivamente l’Inter, e la società è conscia dell’importanza che l’argentino ha per tutto l’ambiente, dalla squadra fino ai tifosi, motivo per cui sarebbero in corso le trattative con il suo entourage per il rinnovo di contratto, per evitare i rischi di un possibile interesse da parte di altri grandi club in Europa al termine della stagione. Proprio di Lautaro e anche del bel momento che sta vivendo la squadra nell’ultimo periodo ha parlato mister Simone Inzaghi, che ai canali ufficiali del club ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito le parole dell’ex allenatore della Lazio.

Le parole di Inzaghi ai canali dell’Inter: “I ragazzi sanno che ho bisogno di loro, mi aspetto concentrazione”

Simone Inzaghi e Lautaro Martinez all'Inter
Photo by: Getty Images

“Lautaro Martinez è un giocatore con grandissima appartenenza, anno dopo anno è sempre più in crescita e la scelta di affidargli la fascia da capitano l’ha responsabilizzato ancora di più. Allo stesso tempo è anche molto fortunato a lavorare con questi compagni di squadra che cercano di metterlo sempre in condizione di fare bene”. Tour de force tra Serie A e Champions League? Tutti i ragazzi sanno che avrò bisogno di ognuno di loro per questa serie di partite molto importanti e difficili. Da loro mi aspetto tanta concentrazione e una grande voglia di fare bene”.