Inter, Inzaghi: “Soddisfatto della prestazione, mercato? Serve un difensore”
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato a DAZN al termine del match contro il Monza, valido per la prima giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro.
Inter-Monza, le dichiarazioni di Inzaghi a DAZN
Sulla partita
“Sono soddisfatto, abbiamo preparato bene la partita. Il Monza è una squadra che propone un ottimo calcio e che si muove bene. Ho visto un bell’entusiasmo ed ho belle sensazioni. Chiaramente siamo alla prima ed abbiamo qualche imperfezione da aggiustare”.
Sull’aggressività della difesa
“La fase di non possesso deve essere un punto di forza. I ragazzi si sono applicati molto e bene, nonostante fossimo corti e contro un avversario di valore. In fase di possesso creiamo tanto, ma dobbiamo curare altrettanto quella di non possesso”.
Su Thuram
“Sono molto soddisfatto della sua partita, ha attaccato la profondità, ha legato il gioco. Teniamo conto che è arrivato da un altro campionato e si sta integrando molto bene. La concorrenza è folta all’Inter, ma deve continuare a crederci. Il gol arriverà”.
Su Arnautovic
“Lui è carico e motivato. Si è dato molto da fare, abbiamo parlato molto in questi giorni. Avrà i suoi momenti”.
Sul mercato
“Se siamo completi? No, abbiamo necessariamente bisogno di un difensore e la società lo sa. Ma c’è fiducia e ci sono obiettivi che dobbiamo centrare. Abbiamo perso diversi giocatori importanti, e quindi servono giocatori importanti”.