Inter, Inzaghi: “Siamo solo all’inizio, il difficile arriva adesso”

Inter Inzaghi

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Milan, valido per la quarta giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni.

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Inter-Milan, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Sulla partita
“Non siamo i piu forti. Abbiamo fatto un ottimo inizio, abbiamo fatto un grande derby…siamo stati bravi, anche i subentrati hanno fatto molto bene. Sappiamo che è un ottimo inizio e adesso dobbiamo continuare. Il difficile inizia ora e dobbiamo prepararci”.

Sui Derby vinti nel 2023
“Mi fa enormemente piacere, per tutta la nostra gente e la nostra società. Sappiamo cosa rappresenta il derby. Due di questi ci hanno permesso di giocarci una finale di Champions League e questi ci permette di andare in testa, ma siamo solo all’inizio”.

Sui cambi e la profondità della rosa
“La profondità è fondamentale, adesso inizieremo ad avere tanti impegni e sarà davvero importante avere l’apporto di tutti. Sui cambi sapevo che alcuni dei nostri erano reduci da partite importanti e dispendiose, ma sapevo di avere in panchina dei ragazzi pronti e che avrebbero potuto fare bene”.

Su Thuram
“Si, ci piaceva già da tempo. Lo abbiamo seguito e volevamo prenderlo già l’anno scorso. Parliamo di un giocatore di grande qualità ma brava la società a puntarlo da molto tempo”.

Sull’evoluzione mentale della squadra
“Abbiamo cambiato 12 giocatori e non è poco. La società è stata brava sul mercato, e i risultati dello scorso anno ci hanno dato grande consapevolezza. Ora però arriva il difficile e dobbiamo continuare cosi”.