Inter, Inzaghi: “Qualificazione che ci rende orgogliosi”

Inter Inzaghi

(Photo by KERSTIN JOENSSON/AFP via Getty Images)

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine del match contro il Salisburgo, valido per li primo turno del ritorno dei gironi di Champions League.

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime al termine della delicata sfida tra Inter e Salisburgo, che è valsa il passaggio dei nerazzurri agli ottavi di finale di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.

(Photo by KERSTIN JOENSSON/AFP via Getty Images)

Salisburgo-Inter, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita

Sulla partita
“Qualificarsi con due turni d’anticipo è grande motivo di orgoglio per noi, è il terzo anno che ci qualifichiamo agli ottavi, ma ora dobbiamo pensare alle ultime due partite. La partita non è stata semplice, e in Europa nessuna partita lo è. Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni chiare, ma abbiamo anche sofferto e ci siamo abbassati”. 

Sui subentrati e il valore della panchina
“Sono stati davvero bravissimi, e indipendentemente da chi è entrato abbiamo fatto una buona gara contro una squadra fisicamente di grande valore”.

Su Lautaro
“Lui è un calciatore sempre molto importante per noi. E’ entrato molto bene, ma anche Thuram e Sanchez hanno fatto bene”.