Inter, Inzaghi può esultare: tutti a disposizione contro il Verona

Inter, Inzaghi può esultare: tutti a disposizione contro il Verona

Inter, il gruppo si ricompone in vista dell'Hellas Verona (Getty Images) - calcioinpillole.com

La Gazzetta dello Sport fa il punto sugli infortunati in casa Inter. Solo buone notizie per Simone Inzaghi verso la sfida contro l’Hellas Verona. 

L’Inter si appresta a cominciare il suo nuovo anno sportivo con le stesse ambizioni ma soprattutto con gli stessi obiettivi. La squadra di Simone Inzaghi sa bene cosa chiedere e ottenere dal 2024. La corsa in campionato è la priorità assoluta, con la seconda stella obiettivo fisso nella testa di tutti i nerazzurri. Dopo l’uscita inaspettata e deludente dalla Coppa Italia, non si vogliono più commettere passi falsi, anche se il pareggio, anche questo deludente, contro il Genoa in campionato andrà riscattato. Il Biscione ha l’occasione per rialzarsi sabato 6 gennaio, quando alle 12.30 incontrerà l’Hellas Verona a San Siro. Un match semplice sulla carta, ma che non può essere sottovalutato, anche perché i veronesi sono alla disperata caccia di punti e faranno in possibile per tentare l’impresa contro la capolista. Simone Inzaghi ha già iniziato a preparare la sfida ad Appiano. Attenzione tutta rivolta agli infortunati, ma da La Gazzetta dello Sport arrivano solo buone notizie.

Inter, tutti in gruppo: Inzaghi esulta

Come riporta la rosea, questa in corso è una settimana assolutamente positiva per l’Inter. Sì, perché è quella del ritorno in gruppo di due elementi fondamentali quali Lautaro Martinez e Federico Dimarco. L’attaccante e l’esterno hanno smaltito i rispettivi problemi muscolari, e nonostante anche oggi lavoreranno a parte sono attesi al ritorno in gruppo nella giornata di domani. Due recuperi che si aggiungono a quelli recenti di Denzel Dumfries e Ben Pavard. Chiaramente, in vista dell’Hellas Verona, Inzaghi dovrà valutare attentamente la condizione atletiche di Lautaro e Dimarco, per decidere alla fine la loro partenza da titolari o dalla panchina. Quanto a Calhanoglu, non si è allenato per un leggere attacco febbrile. Nulla di preoccupante! Anche il turco sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara casalinga di sabato. Ciò significa solo una cosa: l’Inter è tornata completa, e il suo allenatore potrà avere l’intero gruppo a disposizione, eccetto, chiaramente, il lungodegente Juan Cuadrado.