Inter, Inzaghi: “Primo tempo di personalità. Barella ha chiesto scusa per il rosso”
Al termine della sconfitta per 2-0 contro il Real Madrid, arrivata a causa delle reti di Toni Kroos e Asensio, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. L’Inter, in ogni caso, si era già qualificata per gli ottavi di Champions League, ma oggi aveva l’opportunità di farlo come prima del Gruppo D: “C’è rammarico per un primo tempo fatto bene e con personalità. Purtroppo abbiamo creato diverse situazioni, con numeri a nostro favore, ma siamo andati a riposo sotto di un gol. Volevamo fare un risultato diverso, sarà fondamentale per la nostra esperienza.
Barella espulso? Ha chiesto scusa all’allenatore, staff e compagni. Dispiace perché per noi è importante, non doveva farlo, ma gli servirà per esperienza e speriamo non capiti più né a lui né ai suoi compagni. Fino all’espulsione eravamo andati bene, la prestazione c’è poco da dire. Abbiamo perso entrambe con il Real, dovevamo fare evidentemente di più.
Serie A? Torniamo da Madrid con tante cose buone, ma ci interessava il risultato. Abbiamo perso, ma ora pensiamo al campionato, il Cagliari non sarà semplice da affrontare.
Ottavi? Ci sono squadre fortissime, una vale l’altra. L’importante è arrivarci nelle condizioni migliori.