L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto sulle pagine del Match Program della UEFA in occasione della finale di Champions League tra i nerazzurri e il Manchester City, in programma stasera alle 21:00 all’Ataturk Stadium di Istanbul. Di seguito le sue parole.
“Questi due anni all’Inter sono stati molto intensi. Ci sono stati momenti bellissimi, con tante vittorie e trofei, e anche momenti meno felici, ma questo è il calcio.
Sono molto contento della scelta che ho fatto quando ho deciso di venire all’Inter. Contro il Mancheste City sarà una partita molto difficile e chiaramente le probabilità non sono a nostro favore“.
“Stiamo giocando contro una delle squadre più forti del mondo, con individui forti che giocano come una squadra e guidati da un allenatore che tra i migliori di sempre.
Cercheremo di uscire allo scoperto e fare una grande partita. Il nostro approccio non sta per cambiare. Ci saranno periodi in cui saremo più aggressivi e momenti in cui dovremo essere forti in difesa“.