Inter, Inzaghi: “Partita interpretata bene e vinta con grande merito”
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 0-3 contro l’Empoli, nel match valido per la 31ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei nerazzurri.
Inter, le parole di Inzaghi dopo la vittoria contro l’Empoli: “Oggi ho avuto grandi segnali da chi ha giocato meno. Finalmente ho tutti gli attaccanti a disposizione”
“Abbiamo fatto una partita importante e l’abbiamo interpretata bene. Nel primo tempo siamo stati un po’ lenti, si poteva fare meglio. Poi il gol ci ha sbloccati e abbiamo vinto meritatamente“.
“Oggi hanno giocato giocatori che in stagione hanno avuto meno presenze e sono stati strepitosi. Ottimi segnali ma mai avuto dubbi su di loro“.
“L’importante per me è poter scegliere tra gli attaccanti, cosa che non ho quasi mai avuto. Il problema per un allenatore è non poter scegliere. Grandissimo segnale della Federazione la grazia a Lukaku, soprattutto ai più giovani“.
“Il nostro lavoro è sempre una scelta. Io ad esempio D’Ambrosio non ce l’ho avuto per 6 mesi, ma era un titolare. Non sarà mai un problema scegliere, per fortuna li ho tutti tranne Skriniar“.