Inter, Inzaghi: “Non ho potuto ruotare i giocatori fino a gennaio”

(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 0-2 contro la Roma, nel match valido per la 34ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei nerazzurri.

Inter, le parole di Inzaghi dopo la vittoria contro la Roma: “Vittoria importante contro una squadra difficile. Cambio di rotta? Finalmente posso fare i cambi e ruotare i giocatori, per 3 mesi non ho potuto”
“Ci aspettavamo esattamente questo tipo di match. Una partita difficile contro una squadra forte e che in casa concede davvero poco. Questi ragazzi sono da abbracciare per quello che stanno facendo dopo la sosta Nazionali di marzo. Stiamo facendo un grandissimo sforzo e vogliamo arrivare in fondo. Vogliamo giocarci semifinali e finali e gustarcele“.
“E’ cambiato che ora finalmente posso far girare i giocatori. Ho rotazioni importantissime che fino a gennaio non ho potuto fare. Speriamo che ora tornino D’Ambrosio e Gosens. Quello che più conta è che ora posso scegliere, fino a gennaio non è mai successo“.
“Brozovic è in grande crescita e non l’ho mai avuto da ottobre a gennaio. E’ stato fuori 4 mesi, un’assenza pesantissima come quella di Lukaku. Ora sono tornati e speriamo continuino così. Ho grandissima fiducia“.