Inter, Inzaghi lo ha convocato: recupero importante

Inter, torna Arnautovic: Inzaghi lo ha convocato

Inter, torna Arnautovic: Inzaghi lo ha convocato (Getty Images) - calcioinpillole.com

Simone Inzaghi recupera un pezzo importante in vista dei prossimi impegni. E’ tornato a disposizione l’attaccante, convocato per la prossima gara

E’ un Inter che vola in campionato. Solo risultati positivi per la squadra guidata da Simone Inzaghi, che non a caso è capolista in solitaria nella classifica di Serie A a quota 28 punti. Sono ben setti i punti in più rispetto alla scorsa stagione, a testimonianza del fatto che questa Inter vuole fare sul serio in fatto di Scudetto. La rosa nerazzurra gode di ottima salute, potendo contare non soltanto su undici solido e forte, ma anche su delle seconde linee valide e pronte a dare tutto quando chiamate in causa. Di recente ha rimediato un brutto infortunio Benjamin Pavard, ma allo stesso tempo Inzaghi ha ritrovato un elemento importante per il suo scacchiere. E’ stato infatti convocato per il prossimo impegno, ovvero quello di Champions League contro il Salisburgo. La gara è in programma domani sera alle ore 21.00. L’attaccato nerazzurro può tornare a respirare.

Inter, si ricompone l’attacco: è stato convocato

Dopo un mese e mezzo lontano dal rettangolo verde per infortunio, è tornato a disposizione Marko Arnautovic. L’attaccante ex Bologna è stato infatti convocato per la trasferta austriaca di domani, e ciò sta a significare che Inzaghi potrà dare respiro alla Thu-La, la coppia offensiva composta da Thuram e Lautaro Martinez.

Inter, torna Arnautovic: Inzaghi lo ha convocato
Inter, torna Arnautovic: Inzaghi lo ha convocato (Getty Images) – calcioinpillole.com

I due, titolarissimi, hanno avuto davvero poco riposo a disposizione, con il solo Alexis Sanchez pronto a dare il cambio a gara in corso. Il ritorno di Marko Arnautovic potrà dare maggiore spazio alle rotazioni e dunque maggiore respiro a Lautaro e Thuram all’occorrenza. In vista della sfida al Salisburgo, il rientro dell’attaccante austriaco potrà rivelarsi più che fondamentale. Una buona notizia per Inzaghi dopo quella pessima per l’infortunio di Benjamin Pavard. L’attacco è tornato al completo.