Inter, Inzaghi: “L’Inter non vuole mollare. Vittoria meritata”
![Inter, Inzaghi: “L’Inter non vuole mollare. Vittoria meritata”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/udinese-calcio-v-fc-internazionale-serie-a-1-2-1024x683.jpg)
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Inter di Simone Inzaghi torna a vincere dopo lo stop contro il Bologna nle turno di recupero. Perisic e lautaro regalano tre punti fondamentali ai nerazzurri, che rimangono in scia al Milan. Al termine della gara l’allenatore dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di DAZN.
![inter inzaghi](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/fbl-ita-seriea-bologna-inter-1-scaled.jpg)
Inter, le parole di Inzaghi
![inter inzaghi](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/05/udinese-calcio-v-fc-internazionale-serie-a-2-scaled.jpg)
“Grande prova di carattere e personalità contro una squadra che nel mese di aprile era stata la migliore contro di noi. L’Inter non vuole mollare, aveva voglia di vincere ed ha meritato la vittoria. Grandissimi i tifosi. Sul 2-0 abbiamo preso quel gol di Pussetto che ci ha fatto abbassare leggermente ma la squadra è rimasta in partita senza rischiare nulla. La squadra gioca bene, vuole la Vitoria. Mancano tre partite più la finale di Coppa Italia. La squadra sta bene, è in salute e ci vuole credere fino alla fine“.
La condizione di Barella, uscito per una contusione al ginocchio: “Sembrerebbe solamente una forte contusione. Ora vediamo, speriamo non sia niente anche perchè è un giocatore importantissimo che oggi ha fatto una grande gara. I medici mi hanno abbastanza tranquillizzato però incrociamo le dita”.
Che Inter sarà da qui alla fine: “Posso solo dire che dopo la Supercoppa di gennaio siamo ancora in corsa in campionato e Coppa Italia. Dopo la soddisfazione che abbiamo dato a questo pubblico vomiamo cercare di vincere qualcos’altro . Sappiamo che di fronte avremo squadre agguerrite ma penso che, per com’erano le promesse ad inizio luglio, penso che i nostri tifosi se lo siano meritato e si siano divertiti”.