Inter, Inzaghi: “L’Inter non vuole mollare. Vittoria meritata”
L’Inter di Simone Inzaghi torna a vincere dopo lo stop contro il Bologna nle turno di recupero. Perisic e lautaro regalano tre punti fondamentali ai nerazzurri, che rimangono in scia al Milan. Al termine della gara l’allenatore dei nerazzurri ha parlato ai microfoni di DAZN.
Inter, le parole di Inzaghi
“Grande prova di carattere e personalità contro una squadra che nel mese di aprile era stata la migliore contro di noi. L’Inter non vuole mollare, aveva voglia di vincere ed ha meritato la vittoria. Grandissimi i tifosi. Sul 2-0 abbiamo preso quel gol di Pussetto che ci ha fatto abbassare leggermente ma la squadra è rimasta in partita senza rischiare nulla. La squadra gioca bene, vuole la Vitoria. Mancano tre partite più la finale di Coppa Italia. La squadra sta bene, è in salute e ci vuole credere fino alla fine“.
La condizione di Barella, uscito per una contusione al ginocchio: “Sembrerebbe solamente una forte contusione. Ora vediamo, speriamo non sia niente anche perchè è un giocatore importantissimo che oggi ha fatto una grande gara. I medici mi hanno abbastanza tranquillizzato però incrociamo le dita”.
Che Inter sarà da qui alla fine: “Posso solo dire che dopo la Supercoppa di gennaio siamo ancora in corsa in campionato e Coppa Italia. Dopo la soddisfazione che abbiamo dato a questo pubblico vomiamo cercare di vincere qualcos’altro . Sappiamo che di fronte avremo squadre agguerrite ma penso che, per com’erano le promesse ad inizio luglio, penso che i nostri tifosi se lo siano meritato e si siano divertiti”.