Inter, Inzaghi: “Inizio stimolante, in Italia nessuna partita è facile”
![Inter, Inzaghi: “Inizio stimolante, in Italia nessuna partita è facile”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/06/fbl-ita-cup-juventus-inter-final-1-1024x683.jpg)
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Comincerà a Lecce la Serie A 2022/23 dell’Inter di Simone Inzaghi. Inizio – sulla carta – agevole con lo Spezia alla 2ª giornata ma, alla 3ª ci sarà già un avversario di livello come la Lazio e, alla quinta di campionato, andrà in scena il derby contro il Milan. L’allenatore nerazzurro ha commentato il calendario sorteggiato quest’oggi. Ecco le sue parole riportate da Sportmediaset.
Se vi siete persi la nostra carrellata, ecco il recap di tutti gli impegni dei nostri nerazzurri per la @SerieA 2022/2023 🗓
Quanto ci impiegherete a impararli a memoria? 🧠#FORZAINTER ⚫🔵 pic.twitter.com/DhfExU2pya
— Inter (@Inter) June 24, 2022
Inter, il commento di Inzaghi sul calendario
“Cominciamo la nuova stagione contro una neopromossa come il Lecce: sarà una sfida stimolante e dovremo essere concentrati e attenti. Nel campionato italiano nessuna partita è facile. Giocheremo ogni tre giorni, dovremo prepararci nel migliore dei modi e affrontare ogni gara con la stessa determinazione e voglia di fare bene”.