Inter, Inzaghi incredulo: “Non so spiegarmi questo pareggio”
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del deludente pareggio per 1-1 contro la Salernitana. Di seguito le parole del tecnico nerazzurro.
Inter, le parole di Inzaghi dopo il pari contro la Salernitana: “Pareggio inspiegabile. Periodo di grande sfortuna, la squadra si impegna al massimo. Dobbiamo lavorare di più”
“Stasera è difficile parlare. La squadra ha fatto una gara importante, a due giorni dalla partita con la Juventus. Dovevamo fare il secondo gol e in questo momento paghiamo tanto il non chiudere le partite. La squadra mette un impegno folle. Da allenatore mi torna difficile spiegare un pareggio così dopo tutto quello che abbiamo creato“.
“Non posso dire nulla alla squadra. Probabilmente dobbiamo lavorare ancora di più. C’è grandissima delusione ma deve essere una spinta per quello che andremo ad affrontare prossimamente“.
“C’è la traversa di Lukaku i pali e le traverse. Ochoa che tira fuori da dentro la porta il colpo di testa di de Vrij. E’ un momento non semplice. Per l’impegno e la partita fatta, non ho nulla da dire. Normale che la delusione sia forte“.
“Il calcio è così. Prendiamo un gol che non avevo mai visto nell’ultimo anno e mezzo“.
“Lo vedo come lavorano i ragazzi. Il gruppo mette un grande impegno, non è premiato in questo momento dai risultati. Bisogna lavorare ancora di più“.
” La sfortuna influisce. Siamo tutti stati nel calcio e sappiamo che esistono questi momenti. Lo sta attraversando non solo Lukaku ma tutti i nostri attaccanti. Dobbiamo lavorare di più e meglio, portando i risultati e la sorte dalla nostra“.