Inter, Inzaghi: “Incontrare il Toro dopo la sosta non era semplice”
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Torino, valido per la 9a di Serie A.
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match tra Inter e Torino, valido per la 9a giornata di Serie A. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla sfida.
Torino-Inter, le dichiarazioni di Inzaghi nel post partita
Sulla partita
“Penso che i ragazzi sono stati molto bravi, incontrare il Toro dopo la sosta non era facile. Siamo partiti bene, abbiamo fatto delle cose importanti per i primi 25 minuti, poi abbiamo un po perso le distanze ma penso che avevamo contro un’ottima squadra, che temevo. Bravissimi i ragazzi per questa vittoria”.
Sui cambi
“Le partite vivono di due fasi. In questo caso il Torino ha tenuto molto bene il campo per 60 minuti, poi le cose cambiano. Noi allenatori possiamo sfruttare cinque sostituzioni, e dobbiamo farlo nel migliore dei modi. Chi è entrato è entrato bene”.
Su Thuram
“Si è presentato bene sin dall’inizio. Lui è un ragazzo che lavora tanto, ed è arrivato qui con ottimi propositi. Vuole sempre imparare e migliorare. Si sta calando molto bene nel ruolo di centravanti, e non è facile”.
Sul Salisburgo
“Fra 72 ore siamo di nuovo in campo, contro una squadra che ha battuto il Benfica a Lisbona, e dovremo prepararla nel migliore dei modi”.