Inter, Inzaghi: “Il Barcellona è il passato, ora penso alla Salernitana”
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto alla stampa commentando nuovamente la grane impresa nerazzurra contro il Barcellona di mercoledì, ma anche mettendo il mirino sulla prossima sfida di campionato contro la Salernitana. Le parole del tecnico riportate da TMW.
Inter, Inzaghi: “Col Barcellona ci abbiamo messo cuore e determinazione. Con la Salernitana ci aspetta un match complicato”
“Diciamo che è stato un mercoledì intenso. Abbiamo fatto una grandissima gara contro un avversario molto molto forte. Però è già il passato, alla Champions ci penseremo dopo, domani abbiamo una partita da affrontare nel migliore dei modi contro un avversario molto organizzato“.
“I ragazzi hanno sempre dimostrato di avere carattere. Mercoledì sono serviti cuore, organizzazione e determinazione: ci hanno permesso di fare una grande gara. Però il calcio è un susseguirsi di partite e il nostro focus è su domani, sulla Salernitana“.
“Quella col Barcellona ono partite dove si spende tanto, a livello sia fisico che mentale. Siamo abituati, sappiamo che già domani alle 12,30 c’è un altro match. Dobbiamo cercare di recuperare, lavorando di più al video che in campo e sapendo che servirà una gara molto intensa“.
“Con la Salernitana affronteremo una squadra organizzata, che l’anno scorso ha fatto un girone di ritorno molto molto buono. Hanno corsa, qualità e ottimi elementi. Bisognerà fare una partita molto per bene”.
“Giocando così tanto, in tutte le squadre ci sono assenze. Ne avremo qualcuna noi e ne avranno qualcuna loro, la differenza la faranno la motivazione e la determinazione che metteranno in campo le squadre. Io chiaramente spero che la mia ne metta in campo di più“.