Inter, Inzaghi: “I ragazzi sono stati bravissimi. Mi sono divertito”

Inter, Inzaghi: “I ragazzi sono stati bravissimi. Mi sono divertito”

(Photo by AFP, Gettyimages) calcioinpillole.com

Inter Inzaghi – L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset al termine della vittoria per 3-0 contro la Lazio nel match valido per la semifinale della Supercoppa Italiana.

Un Inzaghi soddisfatto e divertito quello che si presenta alla stampa dopo aver centrato la Finale della Supercoppa Italiana dopo aver dominato e vinto 3-0 contro la Lazio nella seconda semifinale delle Final Four di Supercoppa Italiana. Di seguito le parole del tecnico dei nerazzurri.

Inter Inzaghi
(Photo by AFP, Gettyimages) calcioinpillole.com

Inter, le parole di Simone Inzaghi dopo la vittoria sulla Lazio: “Approccio giusto e ottima gara. Ora facciamo l’ultimo passo lunedì contro il Napoli”

I ragazzi sono stati molto bravi. Abbiamoo fatto un’ottima partita approcciando benissimo. Hanno fatto una grande gara raggiungendo la Finale. Ora dovremo cercare di recuperare energie perché contro il Napoli sarà molto molto difficile“.

Chiaramente sappiamo che dovevamo fare uno sforzo fisico con queste due partite. Ora in questi due giorni e mezzo cercheremo di recuperare e di preparare al meglio come abbiamo fatto oggi, dove mi sono molto divertito a vedere i ragazzi questa sera“.

L’unica pecca è aver chuso solo 1-0 nel primo tempo. Però alla fine abbiamo vinto 3-0 con tante occasioni tra cui un palo e una traversa quindi è andata bene così“.

Dimarco è stato bravissimo. Ma quando fai una partita del genere contro la Lazio tutti hanno fatto benissimo anche quelli subentrati che sono entrati sul 2-0 . Federico e tutti quanti sono stati ottimi. Ora serve l’ultimo passo lunedì“.

Questi ragazzi è dal 13 luglio che stanno facendo bene e lavorano. Stiamo avendo un grande percorso dove possiamo sempre migliorare nelle partite. Questa sera contro una Lazio che ti pressa abbiamo avuto pazienza nel muovere la palla e a forzare quando dovevamo. E quindi sono molto soddisfatto. Anche da questa partita però possiamo trarre cose che possiamo fare meglio“.