Inter, Inzaghi: “Grande approccio e ottima gara”
Inter Inzaghi – L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria per 1-5 contro il Monza nel match valido per la 20ª giornata di campionato.
Una vittoria pirotecnica quella dell’Inter ai danni del Monza un netto 1-5 che permette ai nerazzurri di mantenere la vetta della classifica e allungare seppur in maniera provvisoria a +5 sulla Juventus. Un sucesso netto e rotondo commentato così dal tecnico Simone Inzaghi.
Inter, le parole di Inzaghi dopo la vittoria contro il Monza: “Partita preparata benissimo. Ottimo approccio e prestazione. Polemiche? Io devo pensare al campo”
“Il +39 di differenza reti va bene ma vorrei parlare della prestazione. Abbiamo fatto un’ottima gara e l’abbiamo preparata al meglio“.
“Tutti i ragazzi hanno dato la solita disponibilità e abbiamo avuto un grande approccio contro una squadra che gioca molto bene“.
“Adesso andremo in Arabia Saudita da detentori della Coppa Italia e cercheremo di fare del nostro meglio“.
“Io devo pensare al campo, di parlare di altro ci pensano i dirigenti. Io e il mio staf dobbiamo pensare al campo e oggi abbiamo fatto bene“.
“Ormai siamo abituati a proteggerci dalle voci esterne. Non solo io, ma anche tutti i miei colleghi. Stiamo facendo grandi cose e vogliamo continuare così“.
“Questa è la mia Inter più forte? Preso per dirlo, mancano ancora 20 partite. L’anno scorso abbiamo vinto due trofei e fatto una Finale di Champions. Siamo a metà del percorso. Stiamo tenendo un grande ritmo, ma come noi c’è anche un’altra squadra e anche altre che possono rientrare in caso di passi falsi“.
“Il mercato? Ne hanno parlato i dirigenti e si è parlato di qualche colpo in attacco. Ma io sto bene e sono felice di Arnautovic e Sanchez. Si allenano benissimo. Ora Lautaro e Thuram sono in grande forma, ma anche loro troveranno spazio“.